Emma: fuori “Amore cane” feat Lazza

Amore Cane” feat Lazza è il nuovo singolo di Emma in radio da venerdì 1° dicembre.

Scritto da Emma, Lazza, Jacopo Ettorre e Simone Privitera è una delle nove tracce che compongono “Souvenir”, l’ultimo album di Emma uscito il 13 ottobre. 

Amore cane nasce come un mio esperimento musicale – ha detto Emma – La mia voce è diversa, sottile e leggera, e si mette a servizio di questa poesia d’amore scritta col coltello tra i denti l’amore è un cane che viene dall’inferno. L’intervento successivo di Lazza, racconta un altro punto di vista della stessa storia, e lo rende un brano trasversale, che può arrivare a tutti”.

Intanto prosegue in tutta Italia il tour con cui Emma presenta in modo esclusivo i brani dell’album. Quello di Emma è un ritorno alle origini, in un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album. 

Emma trasporta il pubblico nel suo mondo musicale con grandissima energia, dimostrando ancora una volta di essere nata per stare sul palco. 

Sul palco con lei i musicisti Federica Ferracuti (tastierista), Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista)