Lola Young, l’artista rivelazione dell’anno – nominata ai Brit Awards – torna in radio con il suo nuovo singolo dal titolo D£aler, estratto dall’album in studio I’m only f **king myself in uscita il prossimo 19 settembre.
Nel brano la cantautrice britannica affronta i suoi conflitti interiori legati all’autosabotaggio e alla difficoltà di lasciarsi alle spalle una relazione passata. Non è un caso, infatti, che il titolo stesso suggerisca un senso di dipendenza, come se le emozioni fossero vendute o consumate in modo compulsivo, rendendo il brano una metafora potente dell’instabilità emotiva. La canzone fonde elementi di pop e soul alternativo, creando un’atmosfera intima e allo stesso tempo intensa, che accompagna ed enfatizza perfettamente il significato del testo.
La Young ancora una volta rimane fedele al suo percorso senza scendere a compromessi, con una canzone diretta ed emozionante, cantata con la sua voce cruda, vulnerabile, arrabbiata, ma controllata. La sua musica sempre emozionante.
Lo stesso Elton John a proposito di questo brano lo ha definito come “il più grande successo che abbia mai sentito negli ultimi anni”, dicendosi sicuro che diventerà in poco un singolo da #1 in classifica. Il nuovo album di Lola, I’m only f**king myself, evidenzia la crescita emozionale e musicale dell’artista. Si tratta di un lavoro luminoso e toccante, che si tuffa spesso nell’oscurità e nella dura onestà emotiva, ma è controbilanciato dall’attitudine senza compromessi e senza paura dell’artista, scritto e prodotto insieme ai collaboratori Manuka e Solomonophonic (Doja Cat, SZA).
Credits: Instagram











