“Sono a Mantova a fare le prove per il primo show di sabato e contemporaneamente sono qui a darvi questa bellissima notizia”.
Elisa ufficializza sui social il suo nuovo progetto discografico live.
Dal titolo “San Siro Live 2025“, sarà pubblicato il 14 novembre per celebrare il primo concerto allo stadio San Siro di Milano della cantautrice.
“Il nostro indimenticabile concerto di San Siro – prosegue Elisa nel post – verrà pubblicato ovunque: ogni istante, ogni voce, ogni emozione di quella notte rimarrà vostro per sempre.
Ho autografato anche alcune copie del doppio CD, le potrete già trovare in anteprima esclusiva negli stand del merch ufficiale a Mantova (8 novembre) e Milano (10 novembre)”
Il live verrà pubblicato in formato doppio Cd arricchito da un booklet speciale, mentre per Natale, il 12 dicembre, è prevista l’uscita anche dell’edizione in vinile, che avrà due volumi differenti.
“San Siro Live 2025” restituisce tutta la forza del debutto negli stadi dell’artista, in uno show-evento che ha ripercorso più di venticinque anni di carriera attraverso hit diventate parte del patrimonio pop italiano e collaborazioni speciali.
L’album è la fotografia di un percorso artistico che ha attraversato generazioni, superato generi, contaminato pop, elettronica, cantautorato e soul.
L’annuncio arriva alla vigilia di un nuovo capitolo live: l’8 novembre, infatti, Elisa riaccenderà i riflettori nei palasport, ripartendo da Mantova, passando per Milano e poi proseguendo nelle principali città italiane fino a dicembre.
Foto – Instagram











