Entra nelle novità in programmazione questa settimana su Radio Subasio il nuovo singolo di Annalisa, Esibizionista, tratto dal nuovo album Ma io sono fuoco.
Ironia pungente, disincanto scanzonato, per un brano simbolo di questo album che ancora prima di arrivare in radio a cominciato a scalare le classifiche. Annalisa mette in scena la seduzione, l’inganno, la presa di coscienza, e lo fa con ironia, stile e provocazione, raccontando senza sconti episodi di vita noti a tutti.
Inoltre, tra le novità entrate questa settimana arriva anche il brano Forse di Tommaso Paradiso. Con una scrittura particolarmente intima e osservativa – e con la produzione di Matteo Cantaluppi – il nuovo singolo restituisce un ritratto lucido e spontaneo di pensieri sospesi tra istinto, rimpianti e consapevolezza.
Infine in rotazione arriva anche il brano Senz’Anima di Irama, una ballad essenziale e intensa, che parte dalla voce del cantante, fragile e sincera, per poi aprirsi progressivamente in un crescendo emotivo che amplifica tutta la sua forza interpretativa e la potenza evocativa del suo sound.
Una confessione nuda, registrata d’impulso, in cui dolore e femminilità si intrecciano in una verità irripetibile. Una ferita aperta che non chiede perdono ma soltanto di essere ascoltata.











