Da questa settimana entra in programmazione su Radio Subasio il nuovo singolo di Mr. Rain, Casa in Fiamme, che rappresenta – insieme al singolo precedente, Effetto Michelangelo – l’inizio di un nuovo percorso artistico per il cantautore.
Il nuovo brano parla di due persone che restano ferme mentre tutto intorno a loro crolla.
La playlist si arricchisce inoltre del brano FIERI DI NOI – United 4 Children, realizzato dalla Fondazione Verga con i Ragazzi del Verga, che vede protagoniste le voci del coro di bambini, affiancate da un cast eccezionale che comprende Alessandra Amoroso, Bresh, Clementino, Dani Faiv, Duala, Elodie, Emma, Fabio Rovazzi, Fred De Palma, Gaia, Geolier, Gigi D’Alessio, Paky, Petit, Rose Villain e Stash (The Kolors).
L’intero ricavato del brano sarà nella disponibilità della Fondazione Maria Letizia Verga di Monza, dedicata allo studio e alla cura delle leucemie e dei linfomi nei bambini e negli adolescenti e da 45 anni attiva nel sostegno di bambini, adolescenti e famiglie che affrontano la malattia.
Infine entra in rotazione radiofonica la nuova canzone di Ernia, Berlino, caratterizzata da un’atmosfera più luminosa e aperta rispetto alle altre tracce contenute nel suo disco Per Soldi e Per Amore.
Il brano, costruito sull’armonizzazione della chitarra, racconta il rapporto di Ernia con la sorella, che da alcuni anni vive e lavora a Berlino. Pur toccando un tema personale e intimo, la canzone mantiene un tono leggero, rendendo facile all’ascoltatore immedesimarsi nelle parole e nelle immagini dell’artista.











