In una recente intervista Ariana Grande ha affermato che alla fine del suo tour si prenderà una pausa dal mondo della musica: “Non voglio dire nulla di definitivo“, ha detto, “ ma penso che potrebbe non succedere di nuovo per molto, molto, molto, molto tempo”.
“Gli ultimi 10 o 15 anni saranno molto diversi da quelli che stanno per arrivare” avrebbe detto, ribadendo che la sua carriera pop ha in un certo senso preso il sopravvento sulla sua vita, ma adesso Grande ha scoperto che può esserci spazio per diverse iniziative creative.
Ariana Grande, che ha pubblicato il suo album di successo Eternal Sunshine nel marzo 2024, si è esibita raramente dal vivo da quando ha completato il suo enorme tour nel 2019, facendo solo una manciata di apparizioni a eventi no-profit e premiazioni.
L’artista ha inoltre dichiarato che ha da sempre amato il teatro musicale e la commedia, per questo, ha continuato “la cosa migliore per la mia anima e per la mia arte sia inseguire cose che mi sembrano giuste in quel momento, anche se spontanee e diverse”.
Credits: Instagram











