Alex Warren ha duettato con Gigi Perez per realizzare una nuova versione del brano Eternity. La reinterpretazione mette in mostra la perfetta alchimia vocale del duo, aggiungendo nuova profondità emotiva a uno dei brani più amati dai fan.
“Sono così fortunato a poter definire questa donna straordinaria come amica, una collaboratrice e una persona che ammiro davvero. (..) Guardarla in studio mi ispira ogni giorno a essere una musicista migliore, ma anche riuscire a dare una nuova vita a una canzone è incredibilmente difficile da fare e lei è riuscita in qualche modo a lasciare un’impronta che non avrei mai pensato possibile.” – ha affermato Warren a proposito della collaborazione con la Perez – “Ha fatto sua questa canzone e sono così felice che possiamo condividere questo momento per l’eternità…“
Questa collaborazione arriva in un periodo particolarmente favorevole per Warren (che il mese scorso ha ottenuto la sua prima nomination ai GRAMMY Awards nella categoria Best New Artist. Il riconoscimento segue il successo del suo album di debutto You’ll Be Alright, Kid, certificato disco di platino dopo aver superato il milione di vendite dalla sua uscita a luglio.
Il disco è rimasto anche per 13 settimane non consecutive nella top 10 della Billboard 200.
Photo Credits: Instagram











