Radio Subasio e Cotril insieme a Sanremo per “Oltre il Festival”

Cotril è un Luxury Brand 100% italiano, eccellenza mondiale tra i produttori del settore hair care professionale. Un punto di riferimento per il mondo della colorazione, dello styling e dei trattamenti che riesce a riportare il fascino, i trend della moda e il lusso fra le pieghe dei capelli più indomabili.

Cotril sarà presente a OLTRE IL FESTIVAL, un appuntamento unico che arriva per il secondo anno nella città dei fiori in occasione dell’evento più atteso dell’anno: il Festival della Canzone Italiana!

Oltre il Festival è il moderno Media Hub in cui, sette tra le principali radio nazionali e locali, accoglieranno tutti gli artisti in gara, addetti ai lavori e ospiti per commentare Sanremo.

Dal 6 all’11 febbraio Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno saranno a Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel, ora sede museale.

Oltre il Festival sarà una vera e propria esperienza, resa possibile anche grazie ai Partner presenti che presidieranno alcune aree della Villa proponendo agli ospiti tante attività e “coccole” speciali!

Tre le zone più amate sicuramente l’area Beauty, perfetta per la finalizzazione dei look degli ospiti prima di interviste, shooting e Red Carpet.

Per una Hairstyling elegante ed esclusivo sarà presente il corner Cotril con a disposizione due professionisti per gli artisti e i talent della settimana Sanremese. Sarà possibile provare una linea di prodotti unici, normalmente presente solo nei saloni Cotril!

Che siano semplici o pettinati in superbe acconciature, i capelli devono avere una texture perfetta!

Per questo l’aziendainveste energie in sviluppo e ricerca: nelle formulazioni, nelle profumazioni, negli investimenti per le migliori tecnologie e attrezzature, nel packaging e nella sostenibilità fino al know-how.

Il brand è diventato in pochi anni un riferimento nei set del cinema di Venezia, nei camerini dello spettacolo e nei backstage di alta moda, un marchio unico che non poteva mancare a questo evento unico ed esclusivo a Villa Nobel!

Per ulteriori approfondimenti: Prodotti per capelli professionali Cotril