“Slalom”: Luk3 racconta un amore intenso, travolgente e imperfetto

Dopo la partecipazione ad Amici 24, Luk3 torna con un nuovo singolo dinamico e intenso, ricco dell’inconfondibile energia che lo contraddistingue.

Dal 12 dicembre fuori “Slalom”, un brano che racconta di una relazione intensa e turbolenta, che insegna come l’amore sia bello finché dura… e duri finché ci si sceglie, anche tra errori e imperfezioni.

Scritta da Luca Pasquariello (Luk3) con Alex Andrea Vella (Raige), Rondine e Gianmarco Grande, “Slalom” incarna alla perfezione l’energia e l’identità sonora dell’artista.

Con un ritmo coinvolgente e un’energia travolgente, il brano racchiude per l’artista un significato profondo, esplorando un amore che resiste alle imperfezioni e alle sfide delle relazioni passionali, e raccontando una passione autentica e intensa.

In “Slalom” ho deciso di raccontare la storia di un amore passionale – ha detto il cantautore – un sentimento che coinvolge totalmente, con tutte le emozioni contrastanti che la passione può generare: un amore travolgente e intenso, ma allo stesso tempo caotico, imprevedibile e capace di mettere alla prova chi lo vive”.

Prima di entrare ad Amici 24, Luk aveva già conquistato  il  pubblico  del  web,  costruendo  una  fanbase solida e appassionata tra Instagram e TikTok, dove conta centinaia di migliaia di follower (675 k su TikTok e 284k su Instagram).

Oggi Luk3 dichiara “Sono  felice  perché  a  18  anni  so  già  cosa  farò  per  tutta  la vita.  Palchi,  adrenalina, scrivere e cantare fino a perdere la voce – è tutto quello che voglio”.