
“L’amore e tu” è il nuovo singolo di Sal Da Vinci, già preordinabile e da venerdì 16 maggio in radio e su tutte le piattaforme.
Una ballata pop intensa e coinvolgente, “L’amore e tu” racconta la forza di un sentimento che resiste al tempo, alla distanza e alla sofferenza.
Il brano è una dichiarazione autentica e struggente, in cui il protagonista esprime il desiderio profondo di tornare indietro e riavere accanto la persona amata: “Cosa non darei per tornare indietro, cosa pagherei per averti ancora.”
Consapevole dei propri limiti nell’amare, chiede di essere guidato, di colmare il vuoto che lo attraversa, promettendo: “Ovunque andrai, io ci sarò, se ci credi anche tu nasce un nuovo sentimento.”
Un crescendo emotivo che sfocia in un finale potente e totalizzante, dove l’amore si manifesta nella sua forma più assoluta: eterno, incondizionato, vivo anche nel dolore.

L’artista è pronto a portare la sua musica dal vivo nel Tour che lo vedrà protagonista in tutta Italia durante l’estate, con il gran finale a Napoli in Piazza del Plebiscito.