Novità in programmazione

Entra tra le novità in programmazione questa settimana su Radio Subasio il brano Musica Classica di Giusy Ferreri. Tra romanticismo e disincanto, il singolo racconta un legame che resiste e gioca sul contrasto tra energia e malinconia con immagini quotidiane trasformate in emozioni universali.

Una canzone che parla di sentimenti che resistono al tempo, dove la musica diventa un rifugio emotivo contro il dolore. Il giradischi e il volume alto diventano simboli di protezione emotiva. Una canzone che scorre veloce ma resta addosso.

Inoltre entra in programmazione anche il singolo Gennaio 2016 dei Tiromancino, una ballata intensa e dalla forte impronta cantautorale, che s’inserisce perfettamente nel vasto repertorio di Federico Zampaglione, fra gli artisti più apprezzati della sua generazione.

Ci sono amori che non ti salvano la vita, ma ti permettono di attraversare il buio. Il singolo fotografa esattamente questa fase, quella in cui si trova il coraggio di rialzarsi” – racconta Federico Zampaglione.