Era il 1996 quando al Festival di Sanremo Michele Zarrillo presentava “L’elefante e la farfalla”; 30 anni dopo a Radio Subasio Music Club festeggerà la ricorrenza di questa canzone iconica, passando per altri grandi successi e, soprattutto, le ultime novità.
Lunedì 16 febbraio a partire dalle 21:00 il cantautore romano regalerà ai fan in studio e videocollegati un’ora di musica dal vivo e di racconti, con Gianluca Giurato a fare da padrone di casa.
Una vera rimpatriata tra amici – e che lo sia l’ha dimostrato più volte nelle oltre 170 puntate di Radio Subasio Music Club realizzate in 9 anni – sul filo conduttore delle sue hit più famose, riarrangiate nella chiave intima e personalissima proposta nella tournée teatrale calendarizzata in varie città italiane.
Sarà anche l’occasione per parlare di progetti discografici inediti, l’artista è attualmente impegnato in studio per la produzione di nuova musica e, gli ammiratori più appassionati non vedono l’ora di poterla ascoltare.
Magari in un nuovo album che segua il successo di “Vivere e rinascere” la cui versione originaria includeva “Mani nelle mani“, presentata al Festival di Sanremo 2017.
E chissà che nella 76° edizione della kermesse non ci sia uno spazio dedicato a colui che continua ad essere uno dei cantautori più raffinati della nostra musica pop.
Risale infatti al 2020 l’ultima partecipazione in gara con “Nell’estasi o nel fango” e all’anno successivo l’ospitata nella serata finale per celebrare la sua evergreen “Cinque giorni“.… forse Carlo Conti ci ha già pensato!
Per rivedere – in presenza o da remoto – Michele Zarrillo ed avere la possibilità di fargli una domanda, basterà compilare il form entro il 7 febbraio. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.
Tutti gli altri potranno seguire la diretta audio/video del programma, trasmesso in simulcast in Fm, Dab, App e streaming su radiosubasio.it











