Eros Ramazzotti celebra il trentennale di “Dove c’è musica/ Donde hay música”

Mentre cresce l’attesa per il suo ritorno nei principali stadi italiani, Eros Ramazzotti celebra il trentennale di Dove c’è musica/ Donde hay música.

L’album pubblicato il 13 maggio 1996 ha segnato una tappa fondamentale del suo percorso artistico con oltre 1,9 miliardi di stream nel mondo ed è considerato un successo planetario grazie a brani diventati senza tempo.

Da Più bella cosa a “L’aurora”, da “Stella gemella alla stessa “Dove c’è musica” (il disco è stato prodotto e arrangiato da Eros Ramazzotti e Celso Valli e scritto con Adelio Cogliati, Claudio Guidetti e Vladimiro Tosetto).

Il trentennale dell’album arriva in un momento speciale, alla vigilia dei nuovi live negli stadi italiani nel mese di giugno.

Intanto, si è conclusa il 6 maggio a Lisbona la prima leg europea di Una Storia Importante World Tour / Una Historia Importante World Tour.

Con 76 date e 750.000 biglietti già venduti, dopo le tappe italiane il tour continuerà in USA, Canada e Latino America e da aprile ci saranno nuovi appuntamenti che lo vedranno tornare in Europa anche nel 2027.