Modà e Bianca Atzei tornano a collaborare

Modà e Bianca Atzei tornano a collaborare insieme in un nuovo brano, Ti amo ma non posso dirlo. La canzone, scritta da Kekko Silvestre e Bianca Atzei è il racconto di un rapporto che si trasforma da una sincera amicizia ad un amore profondo. 

Un  brano perfetto per chi negli anni scopre di provare sentimenti molto più profondi della semplice amicizia per la persona che hanno accanto, con cui sfogano le difficoltà e festeggiano le conquiste perché d’altronde, come si dice spesso, la persona amata è, deve essere, anche la migliore amica.

A proposito del singolo, Silvestre ha spiegato che al contrario dalle classiche canzoni d’amore, che generalmente raccontano storie finite, qui si parla di una storia che non è mai cominciata: la storia di due migliori amici che sono innamorati l’uno dell’altro ma non hanno il coraggio di dirselo perché hanno paura di rovinare il loro rapporto.

A fare eco alle parole di Kekko quelle di Bianca Atzei che ha rivelato che la canzone è nata in un momento particolare della sua vita, in cui Kekko la ha presa per mano e la ha portata in studio dove hanno iniziato a scrivere insieme, ad ascoltare provini, melodie.
Ti amo ma non posso dirlo è l’ultimo capitolo di una storia lunga oltre 20 anni, una carriera che Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) hanno costruito canzone dopo canzone, concerto dopo concerto riconfermando ogni volta la propria identità artistica.

Il rapporto tra i Modà e Bianca Atzei è una di quelle relazioni artistiche e umane rare nel mondo della musica. Amicizia e condivisione artistica che negli anni hanno portato brani come La Paura che ho di perderti e La Gelosia.