Bruno Mars: il suo singolo “I Just Might” debutta al n. 1 della classifica Billboard Hot 100

Bruno Mars, tornato a un decennio dal suo ultimo progetto solista, sta ottenendo risultati straordinari.

“I Just might” il nuovo singolo debutta al primo posto nella classifica Billbord Hot 100.

Con questo suo ultimo successo, Mars raggiunge il decimo posto nella classifica dei brani che hanno raggiunto più volte la prima posizione nella storia della classifica e diventa il quarto artista solista maschile con 10 o più brani al primo posto, insieme a Drake, Stevie Wonder e Michael Jackson.

Un successo globale immediato, confermato da numeri straordinari su tutte le principali piattaforme musicali e radiofoniche.

Il brano che, dopo poco più di una settimana dall’uscita ha superato i 117 milioni di stream globali, ha debuttato direttamente alla #3 della Global Spotify Daily Chart, posizione che mantiene anche nella Global Apple Music Chart.

Il successo è trasversale e internazionale: il singolo è presente nelle classifiche di 38 mercati Spotify, raggiungendo la #1 negli Stati Uniti e in Canada. Parallelamente, domina anche le classifiche di vendita digitale, conquistando la #1 su iTunes in 10 paesi nel mondo.

Ma le novità non sono finite, perché sta per arrivare, il 27 febbraio, il quarto – attesissimo – album da solista “The Romantic”.

L’artista multiplatino, vincitore di numerosi Grammy Awards, conferma ancora una volta il suo status di icona globale capace di unire talento, carisma e un successo senza precedenti e si conferma l’artista più ascoltato al mondo su Spotify con quasi 129 milioni di ascoltatori mensili

Il video ufficiale ha già superato 19 milioni di visualizzazioni su YouTube nel giorno di uscita.