“L’amore non mi basta” di Emma scala le classifiche streaming!
Tornato in trend grazie ai social, il brano, pubblicato nel 2013, ha registrato 120 milioni di stream RTD, di cui 12 milioni nell’ultimo mese.
Con più di 75.000 creazioni su TikTok, “L’amore non mi basta” ha raggiunto il primo posto della Top 50 Italia, rendendo Emma la terza artista italiana solista nel corso dell’ultimo decennio a raggiungere questo traguardo.
Terzo singolo estratto dall’album “Schiena” (pubblicato nel 2013), “L’amore non mi basta” (scritto da Daniele Magro e certificato disco di platino) è uno dei grandi classici del repertorio musicale di Emma.
Dopo 12 anni dalla sua pubblicazione è tornato a dominare le classifiche con una rapidità incredibile, grazie a migliaia di video, condivisioni a catena e una nuova ondata di ascolti.
Tutto è nato da una serie di contenuti pubblicati su TikTok in cui il brano è stato scelto come colonna sonora emozionale di momenti iconici del calcio, entrati a far parte dell’immaginario collettivo dei tifosi.
Emma ha pubblicato ad ottobre il suo ultimo brano “Brutta Storia“. Oltre a nuova musica, Emma ha anche annunciato il suo ritorno ai live con due concerti-evento a Roma e Milano a luglio e settembre.
L’intento è inaugurare una nuova fase della sua attività live, per vivere l’intensità di Emma in una veste inedita.












