Dua Lipa con Houdini è la regina della classifica settimanale dei singoli più trasmessi dalle radio

Dua Lipa si attesta saldamente in vetta alla classifica EarOne, riconfermando la stessa posizione occupata sette giorni fa e lo scettro, per la sua Houdini, di singolo più trasmesso dalle radio. Aggiungendo successi ai successi, quindi, la conclusione del 2023, per lei, è davvero scintillante!

Medaglia d’argento – anche questa invariata rispetto alla settimana scorsa – per Bruciasse Il Cielo di Blanco. A dire di molti, l’artista potrebbe ritornare sul palco dell’Ariston in veste di ospite, così da poter in qualche modo rimediare alle polemiche seguite alla sua performance dello scorso anno, con tanto di rose decapitate…. Indiscrezioni che presto potranno essere sciolte.

Salgono dalla 5 della settimana scorsa al terzo posto Peggy Gou e Lenny Kravitz con I Believe In Love Again.

Appena fuori dal podio Gaia con Tokyo, alle sue spalle, in salita di tre posizioni rispetto alla classifica precedente, Paul Russell con Lil Boo Thang tallonato, al sesto posto da Cocktail d’amore di Mahmood, che si prepara a gareggiare al Festival di Sanremo con Tuta Gold. Settima piazza per Euforia di Annalisa, anche lei ai nastri di partenza di Sanremo 2024 con Sinceramente. Le ultime posizioni della top ten sono rispettivamente occupate da due new entry, ovvero Articolo 31 con Una Cosa Bene (feat. Coma_Cose) ed Emma e Lazza con Amore cane, mentre, a chiudere, Calcutta con 2minuti. 

(credits Instagram)