Laura Pausini e Robbie Williams duetto da sogno ad Atene

Una esibizione da brivido, sulle note diDesire”, inno ufficiale di FIFA.

E’ quella regalata al pubblico da Laura Pausini che ha raggiunto Robbie Williams durante la tappa del suo tour mondiale tenutasi al Panathenaic Stadium di Atene.

Desire è scritta da Robbie Williams, adattata in lingua spagnola dalla stessa Laura, e accompagnerà i giocatori al loro ingresso in campo in tutti i tornei e le partite di FIFA in tutto il mondo, compreso il prossimo Campionato Mondiale FIFA 2026.

Laura Pausini è al momento impegnata nella promo europea del suo ultimo singolo, in attesa di ricevere il Billboard Icon Award, durante i Billboard Latin Music Awards 2025 previsti il 23 ottobre dal James L. Knight Center di Miami; un premio che consoliderà ancora una volta il suo status di artista tra le più influenti di tutti i tempi.

L’appuntamento con il live è fissato per il prossimo anno, con la sua undicesima tournée mondiale, che arriva a distanza di poco più di un anno dalla fine dell’ultimo tour dei record.

Per la prima volta la partenza è prevista dall’estero, precisamente dalla Spagna, il 27 Marzo a Pamplona, toccando Tenerife e le città di Barcellona, Valencia e Madrid, per poi proseguire in America Latina, con date in Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Colombia, Ecuador, Costa Rica, Messico, Repubblica Dominicana, Porto Rico, e sbarcare negli Stati Uniti, nelle città di Miami, Orlando, Dallas, Los Angeles, Chicago, Toronto, New York.

In autunno sarà la volta dell’Italia e dell’Europa, nei palazzetti delle più grandi metropoli, per poi sbarcare in Brasile a febbraio 2027 per tornare in patria con un mega show negli stadi, e una reprise invernale di nuovo in Italia ed Europa fino alla fine dell’anno.

Un calendario ricchissimo appunto, che rispecchia la caratura di un’artista internazionale che da più di 30 anni porta la sua musica in giro per il mondo e che quest’anno presenterà oltre ai brani più celebri alcun delle tracce contenute nel nuovo album, “Io canto 2″, in uscita nei prossimi mesi.