Tiziano Ferro è finalmente tornato a fare musica

Tiziano Ferro è finalmente tornato a fare musica. Per la gioia dei fan ha infatti pubblicato una IG Story in cui si vede uno studio di registrazione improvvisato nella sua cucina di Los Angeles e si legge: “Da qualche parte bisogna iniziare”. Mentre l’ingegnere del suono Marco Sonzini lavora al computer…

Per il cantante di Latina non sono stati mesi facili. Dopo la separazione dal marito Victor aveva spaventato i fan dichiarando sotto Natale: “Ultimamente non riesco a cantare, non riesco a scrivere, non riesco a fare musica”. Evidentemente il peggio è passato e ora Tiziano, sicuramente grazie all’amore dei suoi figli e delle persone a lui vicino, ha ritrovato la forza per voltare pagina. Qualche settimana fa, ufficializzando il divorzio, aveva infatti già fatto capire che qualcosa stava cambiando: “Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza”.

C’è molta attesa per la sua nuova musica dove probabilmente racconterà la sofferenza dell’addio, ma anche questa ritrovata speranza.

(credits Instagrtam)