

“Tutte le notti” il nuovo singolo del duo I Desideri apre le novità della settimana in programmazione su Radio Subasio.
E’ un racconto sonoro che cattura l’intensità di un amore istintivo, magnetico, che resiste anche quando tutto sembra crollare; la storia di due persone che si sfiorano e si allontanano, che si perdono e si ricercano, incapaci di spegnere un legame che continua a bruciare. Così le notti diventano rifugi, le case si fanno più vuote quando uno dei due manca e l’intimità si popola di verità difficili da dire, ma impossibili da ignorare.
Nel verso “Tutto è solo noia, tranne quando sto con te” si condensa l’anima del brano: un amore che travolge, consuma e allo stesso tempo rinnova, fatto di contraddizioni reali e sentimenti che tornano, ostinati, ogni notte.
Atra novità “Comunque mi vedi” il singolo di Fabrizio Moro estratto dall’album “Non ho paura di niente”.
Parlando del brano, il cantautore romano – applauditissimo ospite a Radio Subasio Music Club – ha sottolineato “ho frequentato una persona che aveva compreso le mie difficoltà nell’instaurare un rapporto, le mie paure, le mie ansie e le mie insicurezze e che, per amore, si è messa completamente a nudo, raccontandomi di lei e del suo passato, senza filtri. “Comunque mi vedi” è una canzone scritta al contrario: per la prima volta mi sono messo dalla parte di chi ascolta e non sono io a parlare, ma è lei che mi dice “mi vedi, sono così e te lo dimostro giorno dopo giorno”. C’è grande liberazione in questo brano».











