Novità in programmazione

Tra le novità entrate in programmazione questa settimana su Radio Subasio troviamo il nuovo brando di Giorgia, dal titolo Corpi Celesti.

Una ballad rock sinfonica che segue il successo del brano Golpe,  pubblicato a settembre 2025 e che porta la firma di Alex Andrea Vella, Federica Abbate e Nicola Lazzarin.

Entra inoltre nella playlist delle novità anche Acquario, il nuovo brano di Ultimo, caratterizzato da una dimensione intima, accennata già dai i primi accordi del brano eseguiti con la chitarra.

Ultimo ha ufficializzato il suo ritorno alla scrittura di musica inedita a segnare, con l’inizio dell’anno, anche una nuova direzione artistica per il cantautore.

Infine entra in rotazione anche Sono un grande di Tiziano Ferro, scritto dallo stesso cantautore con Roberto Casalino e Simone Cremonini (prodotto da Stefano Zef Tognini e Marco Sonzini).

Il singolo rappresenta il profondo legame tra Ferro e il suo pubblico: “L’unico obbligo che ho sempre avuto nei confronti di chi mi ascolta è la verità, in maniera quasi brutale. Anche se non sento di essere “un grande” mettiamolo tra le opzioni, tra la lista di cose che posso, che possiamo essere. Questo è il disco delle supposizioni che poi diventano nuove affermazioni di vita e questa canzone è qui per ricordarmelo, per ricordarcelo”.