Continua ad arricchirsi il cast del Festival di Sanremo!!!
Tra gli ultimi nomi annunciati da Carlo Conti c’è Pilar Fogliati che sarà la co-conduttrice della seconda serata.
L’attrice di Alessandria, unanimemente riconosciuta come uno dei talenti più interessanti del panorama cinematografico (e televisivo) contemporaneo, affiancherà il direttore artistico e Laura Pausini mercoledì 25 febbraio.
Nello stesso ruolo, sempre mercoledì, anche Achille Lauro e Lillo.
Carlo Conti, a Sanremo per le prove, è stato raggiunto telefonicamente da Fiorello e ha rivelato anche altre chicche.
Come la presenza sul palco di Piazza Colombo dei Pooh che riceveranno una targa celebrativa dei loro 60 anni di carriera.
Ulteriori protagonisti delle altre serate, artisti che hanno gareggiato nel 2025 per la 75° edizione del Festival. In particolare, Gaia, Bresh, The Kolors e Francesco Gabbani.
”Ci saranno quattro protagonisti del Sanremo dell’anno scorso, nelle quattro sere ci sono Gaia, Bresh, The Kolors e poi Francesco Gabbani – ha detto – Poi per i 60 anni di carriera, con una targa speciale ci saranno i Pooh”.
Alla richiesta di altre rivelazioni, Carlo Conti ha aggiunto “manca ancora da annunciare qualche super ospite e altre soprese finali. No Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni non sono previsti, non vengono, non hanno voglia, non hanno nemmeno prenotato l’albergo”.
#ExtraFestival











