A Radio Subasio “Il Punto” sul Festival di Sanremo lo fanno anche i giornalisti. Inizia Marino Bartoletti

Non solo gli artisti negli spazi dedicati da Radio Subasio al Festival di Sanremo.

Quest’anno, da lunedì a sabato, alle 10:25 anche i giornalisti più noti faranno “Il Punto” con Stefano Pozzovivo sulla serata precedente, offrendo la loro visione e anticipando le ultime notizie del giorno.

Ad inaugurare la serie di testimoni privilegiati, Marino Bartoletti, giornalista, scrittore, autore televisivo che, insieme a quella per lo sport, nel quale gravita la sua attività, ha sviluppato un’autentica passione per il Festival da diventarne uno dei principali esperti.

Sarà interessante conoscere cosa pensa della 74esima edizione, al pari dell’opinione di tutti gli altri professionisti delle principali testate che si avvicenderanno su Radio Subasio e dei quali, ogni giorno daremo notizia.

Un modo per raccontare la manifestazione nazionale più famosa da un’altra angolazione, perché il Festival della Canzone italiana rimane un evento socio-culturale capace di raccontare i cambiamenti del costume e della visione di un intero Paese.

Radio Subasio sta raccontando il clima che si respira già da qualche giorno … ma il bello deve arrivare… Restate con noi!

Foto – Instagram