Rose Villain torna in radio con il nuovo singolo “Bollicine”, in uscita venerdì 28 novembre 2025. Il brano fa parte della repack Radio Vega (After Dark), un progetto che riunisce e conclude la trilogia iniziata con Radio Gotham e proseguita con Radio Sakura.
“Bollicine” – presentato in anteprima sul palco dell’Unipol Forum di Milano – è una traccia che mescola delicatezza e malinconia: i testi di Rose Villain parlano di fragilità e di resistenza emotiva e si intrecciano a atmosfere sospese, come suggerisce il titolo.
La repack Radio Vega (After Dark) unisce le diverse anime sonore dell’artista – rabbia e malinconia, luce e oscurità – e raccoglie collaborazioni di peso nel panorama italiano: dalla presenza di artisti come Guè, Lazza, Geolier, Fabri Fibra e Salmo fino a featuring con Annalisa e Gaia presenti nella tracklist.
Per annunciare il progetto Rose Villain ha scelto gesti simbolici e performativi, come un graffito a New York e una “listening experience” esclusiva al Barclays Center, segni della sua dimensione sempre più internazionale e della strategia che fonde musica e immagine.
Rose Villain conferma con “Bollicine” la capacità di trasformare ogni uscita in un racconto coerente e riconoscibile, pronto a dialogare con il pubblico sia in radio sia dal vivo.











