Meghan Trainor ha annunciato il suo nuovo album, Toy With Me, anticipato da un primo singolo intitolato Still Don’t Care, un brano dedicato a che ha scritto per “chiunque si sia sentito giudicato“.
La cantante americana ha rivelato anche la data di pubblicazione del suo settimo album in studio, prevista il 24 aprile 2026 e che sarà composto in totale da 16 tracce.
“Sto imparando a scrollarmi di dosso la negatività, a scegliere la gioia e a vivere la vita a modo mio, perché a questo punto della mia vita e della mia carriera, sono pronto a smettere di preoccuparmi di piacere a tutti. ” – ha rivelato l’artista.
Nell’intervista rilasciata per il lancio di questo nuovo singolo la Trainor ha rivelato che quest’ultimo è nato in un momento molto provante, da cui è scaturita un’opportunità di crescita, personale e professionale.
Per quanto riguarda invece il concept dell’album Toy With Me, la cantante ha spiegato che ruota intorno ai temi della fiducia in se stessi e della libertà di esprimersi. “Volevo dare il via a questo nuovo capitolo con una canzone che faccia sentire le persone inarrestabili ” – ha aggiunto Trainor.
Credits: Instagram + Youtube











