Levante compie gli anni e annuncia il nuovo singolo “Maimai”

Grazie infinite dell’amore. L’amore, ogni giorno che passa, è per me la cosa più importante.
Arrivo a questi 38 con una consapevolezza enorme su chi sono, sulle cose che desidero e le cose che non voglio più …eppure so che domani sarà diverso. Viva la vita, viva la gratitudine di chi è in vita e agisce nell’amore. Voi siete un grandissimo regalo e io vi restituisco le mie parole, la mia voce e un’altra bella risata: Arriva il 6 giugno 2025. Non vi dimenticherò MAIMAI”.

Artista poliedrica capace di spaziare con la stessa creatività tra musica, scrittura e arti visive, Levante nel giorno del suo compleanno annuncia con un bellissimo post via social il suo nuovo singolo “Maimai” in uscita il 6 giugno.

In “Maimai” l’artista unisce la sua scrittura ironica ad un ritmo coinvolgente. 

Il brano descrive il momento esatto in cui una storia giunge al capolinea, ed è la ricetta giusta per tutte le persone che hanno ancora un ultimo piatto per l’ex…  da servire freddo e col sorriso sulle labbra. 

“La festa non è finita finchè non è stata servita l’ultima fetta di torta racconta Levante – questa è la ricetta giusta per cucinare il dolce più amaro! 

Claudia Lagona, in arte Levante, ha all’attivo cinque album di grande successo “Manuale distruzione” (2013), “Abbi cura di te” (2015), “Nel caos di stanze stupefacenti” (2017), “Magmamemoria” (2019), “Opera Futura” (2023).

Ha anche pubblicato tre romanzi Se non ti vedo non esisti (2017), Questa è l’ultima volta che ti dimentico (2018) e E questo cuore non mente (2021) e il libro di poesie “Opera quotidiana” (2024).