I Bon Jovi hanno annunciato di aver rivisitato i brani contenuti nel loro sedicesimo album in studio, Forever, con ospiti illustri del panorama musicale internazionale, tra cui Bruce Springsteen, Avril Lavigne e Marcus King.
Il nuovo progetto musicale, dal titolo Forever (Legendary Edition), prende le mosse dall’LP Forever, pubblicato dai Bon Jovi nel 2024 all’interno delle attività per celebrare il 40º anniversario della band e sarà pubblicato il prossimo 24 ottobre.
Ad anticipare l’uscita del nuovo album, sarà la traccia Hollow Man, che vede la collaborazione di Bruce Springsteen, insieme ad un nuovo brano dal titolo Red, White & Jersey.
Il cantante e frontman, Jon Bon Jovi, ha dichiarato a proposito di questo album che rappresenta molto di più di una semplice raccolta di collaborazione con artisti internazionali. Alla base del nuovo LP c’è la necessità di terminare un percorso di riabilitazione delle sue corde vocali.
Il risultato è un progetto musicale condiviso e collaborativo che lancia un messaggio potente: tutti possiamo cavarcela in questo mondo con un piccolo aiuto dai nostri amici.
Credits: Instagram











