Tears il nuovo singolo di Sabrina Carpenter

Sabrina Carpenter, vincitrice agli MTV Video Music Awards nelle categoria Best Pop Artist, Best Album e Best Visual Effects, dopo aver annunciato il suo settimo album Man’s Best Friend, rivela la data di uscita in radio del nuovo singolo estratto Tears, accompagnato dal videoclip ufficiale, previsto per il prossimo 12 settembre.

Il nuovo singolo, scritto dalla cantante stessa insieme a John Ryan ed Amy Allen, si muove su una base dance e synth che richiama fortemente gli anni Settanta e tocca il tema di come il rispetto e l’accortezza possano portarti lontano in una relazione.

Il videoclip ufficiale, diretto Bardia Zeinali e con Colman Domingo come co-protagonista, crea un’atmosfera ammiccante e teatrale, strizzando l’occhio al celebre musical Rocky Horror Picture Show, dove melodie pop accattivanti si mescolano con racconti intelligenti e audaci che fanno sembrare ogni traccia la rivelazione di un nuovo segreto.  

Il primo singolo estratto da Man’s Best Firend, Manchild, è già stato certificato disco di platino negli Stati Uniti ed è nella seconda posizione delle classifiche radiofoniche americane.

Credits: Instagram + Youtube