Occhiaie di Carl brave dà voce agli “invisibili”

Carl Brave ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Occhiaie, spiegando che si tratta di un brano che parla di quelle persone che ai nostri occhi spesso sono “invisibili” e che vivono ai margini.

Con la sua scrittura diretta racconta chi vive per strada, restituendo loro uno spazio e prestando loro la voce. La canzone diventa così un racconto di umanità nascosta, di fragilità e resistenza, con quel mix di malinconia e leggerezza che da sempre contraddistingue lo stile unico del cantante romano.

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un producer e cantante che, con il suo stile, sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Nel 2018 esordisce con il suo album solista “Notti Brave”, entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane e conquistando il doppio disco di platino.

A ottobre 2020 esce il suo secondo disco di studio “Coraggio”, 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile.
Nel 2023 ha pubblicato i singoli “Remember” e “Lieto Fine” che hanno anticipato il suo terzo album “Migrazione”, uscito a giugno dello stesso anno, 19 pezzi che raccontano il rapporto dell’artista con la sua città e le esperienze sonore vissute in giro per il mondo, narrate attraverso la musica.

Photo Credits: Instagram