Alexia torna a Città del Messico dopo 20 anni ed apre il nuovo capitolo internazionale

Grande successo per Alexia a Città del Messico, dove l’artista è tornata a esibirsi dopo oltre vent’anni e da dove si aprirà un nuovo capitolo internazionale.

Oltre 15 mila persone hanno riempito il Palacio de los Deportes, ballando e cantando sulle note delle sue hit più iconiche durante “The Best of I Love Dance”, uno dei festival dance più attesi e riconosciuti a livello internazionale, punto di riferimento per la scena elettronica e pop mondiale.

Sul palco Alexia ha travolto gli spettatori con una performance potente e coinvolgente, riportando in vita quell’immaginario dance che l’ha resa un’icona internazionale: da “Summer Is Crazy” a “Uh La La La”, fino a “Me and You”, i suoi grandi successi continuano a far ballare i dancefloor di tutto il mondo.

Il live di Città del Messico rappresenta uno dei momenti più significativi di un 2025 intenso, ricco di concerti e attività dal vivo che hanno visto Alexia protagonista sui palchi europei, dalla Spagna alla Finlandia, passando per numerose e significative tappe in Italia.

Un viaggio accompagnato anche da una rinnovata fase creativa: dopo il ritorno nel 2024 con “I Feel Feelings”, Alexia ha proseguito nel 2025 con “Follow, brano dal sound contemporaneo e dal messaggio di autenticità e connessione reale, recentemente riproposto anche nella versione “Follow (Ale De Tuglie Remix)”, progetto che ha consolidato il dialogo tra la sua voce inconfondibile e le nuove traiettorie della musica dance.

Il percorso live del prossimo anno culminerà con un concerto evento a Milano pensato per celebrare una carriera fatta di hit intramontabili, nuove sonorità e oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.