
Ha conquistato il pubblico con la sua freschezza, una voce già matura e doti interpretative non comuni per una ragazza di appena 20 anni.
Antonia, finalista di Amici24 e vincitrice del Premio della Critica questa sera sarà ospite a Radio Subasio Music Club, a partire dalle 21:00.
A condurre un’altra interessante puntata del format ideato, scritto e diretto da Beppe Cuva sarà Manuel Saraca, al quale si aggiungerà il pubblico in studio e video-collegato chiamato a fare domande e soddisfare ulteriori curiosità sull’artista napoletana.
Diplomata al Liceo Classico Statale Gian Battista Vico, si è sempre dichiarata molto legata alla sua famiglia, i Nocca, che pur non vantando trascorsi nel mondo dello spettacolo, l’hanno incoraggiata a seguire il suo sogno. Entrata nella scuola di Amici a novembre, aveva intenerito tutto nella chiamata alla mamma: “ho il banco, sto piangendo”.
Ma Antonia parlerà anche attraverso la sua musica.
Il suo primo progetto musicale dal titolo “Relax” del quale fa parte una combinazione di successi già presentati durante il percorso nella scuola d talenti di Maria De Filippi: “Relax”, “Romantica”, “Dove Ti Trovi Tu” e “Giganti”– oltre a due brani inediti, “Romantica” e “Le curve”.
Le premesse per una serata da ricordare ci sono, come sempre la diretta video assicurerà la visione del programma trasmesso in simulcast in Fm, Dab ed in streaming su radiosubasio.it.