Amore sul volo Varsavia-Cracovia: pilota chiede alla fidanzata e hostess di sposarlo

 “Buon pomeriggio, sono il capitano. Benvenuti a bordo. In questo volo, c’è una persona molto speciale. Circa un anno e mezzo fa, svolgendo questo lavoro, ho incontrato una persona meravigliosa che mi ha cambiato completamente la vita. Sei molto preziosa per me. Sei il mio sogno più grande diventato realtà. Ecco perché devo chiederti un favore, tesoro: mi vuoi sposare?“.

La dichiarazione, fatta letteralmente in volo, è di un pilota polacco che ha chiesto alla sua fidanzata e collega di lavoro (è una hostess) di sposarlo su un volo da Varsavia a Cracovia

Quando lei ha sentito le parole del fidanzato, attraverso l’interfono del velivolo, si trovava dalla parte opposta del corridoio.

Ha corso per raggiungere e abbracciare il suo futuro marito e per dirgli che lo avrebbe sposato. 

Nel vederla arrivare lui ha preso un mazzo di fiori e la scatolina con l’anello che teneva nascosti e si è inginocchiato. 

La compagnia aerea per cui la coppia lavora ha postato il video della proposta di matrimonio su Facebook, ricevendo centinaia di commenti di congratulazioni.

Come spiegato dal pilota nel video postato dalla compagnia aerea, lui e la sua fidanzata-collega si sono conosciuti in un volo per Cracovia.

Ecco perché ha voluto farle la proposta di matrimonio proprio su un volo per Cracovia. 

Non è l’unica proposta di matrimonio sui generis fatta in questi giorni.

Durante i festeggiamenti per lo scudetto dell’Inter in Piazza Duomo un giovane interista arrivato da Venezia, si è inginocchiato con la complicità di altri tifosi che hanno srotolato uno striscione con la scritta “Ci sposiamo?”.

È una giornata indimenticabile” ha raccontato la fidanzata che tra i cori ha detto “sì”