Francesco Renga e Ambra insieme? Gita con i figli al parco divertimenti

Ritorno di fiamma? No, la dimostrazione che essere famiglia è per sempre. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno trascorso insieme i figli Jolanda e Leonardo un tranquillo fine settimana in un parco divertimenti sul Lago di Garda, godendosela un mondo.

A sottolinearlo ci ha pensato, come sempre Jolanda, che in un video Tik Tok, condiviso sulla pagina Instagram del papà, ha mostrato quella che lei ha definito “una domenica qualsiasi della famiglia Addams … così, per rallegrare (si spera) il vostro lunedì. Buona settimana a tutti!”

Una uscita che non ha scatenato il gossip su presunti ritorni di fiamma, ma ha fatto scattare il commento, da parte di varie testate, che era da un po’ che i quattro non trascorrevano del tempo tutti insieme … ma è sempre un piacere tornare a vederli!

Anche Ambra ha condiviso tra le storie Instagram alcuni momenti della loro gita, immortalandosi accanto ad uno scheletro.

Sulle montagne russe solo Jolanda e Leonardo – rispettivamente 18 e 16 anni – mentre mamma e papà li osservavano, poi passeggiata a bordo di una jeep nella giungla per tutti, in stile Jurassic Park.

Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono lasciati nel 2015, dopo undici anni d’amore, ma hanno saputo costruire un ottimo rapporto, basato sulla stima e l’affetto e la sicurezza di esserci l’uno per l’altro e per i loro figli, per entrambi una priorità.

Siamo e saremo sempre una famiglia” hanno dichiarato entrambi in diverse interviste, nonostante le loro vite sentimentali abbiano preso strade differenti.