JLo e Ben Affleck in nero coordinato alla sfilata di Ralph Lauren

Jennifer Lopez e Ben Affleck ammiratissimi in nero alla sfilata Ralph Lauren SS23 tenutasi il 13 ottobre a San Marino, in California.

L’attrice e cantante 53enne indossava un abito nero a maniche lunghe, gessato e scarpe col tacco. Come accessori un cappello da cowboy, pochette, collane e anelli multipli.

Il marito 50enne ha optato, invece, per un abito scuro con un blazer testurizzato.

La coppia si è tenuta per mano mentre posava per le foto di rito, scambiandosi sguardi complici che non sono passati inosservati. Soprattutto perchè, da qualche giorno, si rincorrono voci malevole su una presunta instabilità del legame.

JLo e Ben, che si sono sposati a Las Vegas a luglio, hanno un legame speciale con Ralph Lauren.

Per la cerimonia di nozze di agosto, tenutasi nella tenuta di Affleck vicino a Savannah, in Georgia, la sposa aveva indossato tre abiti personalizzati Ralph Lauren. Lo sposo, uno smoking con giacca bianca.

La coppia si è frequentata la prima volta ai primi degli anni 2000, per fidanzarsi nel 2002 e poi perdersi. L’amore è scoppiato di nuovo 20 anni dopo, con il fidanzamento ad arile di quest’anno.

Jennifer Lopez è stata sposata con Ojani Noa dal 1997 al 1998, Cris Judd dal 2001 al 2003 e Marc Anthony dal 2004 al 2014. Ben Affleck è rimasto con l’ex moglie Jennifer Garner dal 2005 fino alla separazione nel 2015.

La star è mamma dei gemelli di 14 anni Emme e Maximilian avuti dal terzo marito, mentre Ben Affleck e l’ex moglie Jennifer sono i genitori di Violet, 16, Seraphina, 13 e Samuel, 10.