Tiromancino: anniversario di matrimonio bis e la dolce dedica a Giglia

Settecentotrenta giorni di amore fa… love u baby

La dedica di Federico Zampaglione alla moglie Gigia Marra per il secondo anniversario di matrimonio è dolcissima!

Parole sentite che accompagnano un mini-album di immagine bellissime, ma soprattutto felici.

Era infatti l’11 agosto 2021 quando la coppia festeggiava la sua festa di nozze – dopo un rinvio causa Covid e oltre quattro anni d’amore, circondata dall’affetto dei loro 170 invitati, parenti e amici più intimi.

A fare da teatro alla cerimonia, Mottola, città pugliese in provincia di Taranto, salita all’onore delle cronache per la medaglia d’oro di Antonella Palmisano, campionessa olimpica nella marcia 20 chilometri e luogo del cuore dell’attrice Giglia Marra.

Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale“, aveva commentato prima del matrimonio la sposa, quattordici anni più giovane del musicista, e da allora è stato un susseguirsi di emozioni e di dolci momenti

Federico Zampaglione sa bene come sollecitare il flusso delle emozioni (ne ha dato ulteriore conferma nel recente Radio Subasio Music Club) e non è la prima volta che omaggia la moglie.

Lo scorso anno, sempre in occasione dell’anniversario, l’aveva fatta salire sul palco a Cesenatico per dedicarle il “loro” brano “Noi caso mai”.

Della canzone, tratta dall’album “Fino a qui“, pubblicato il 28 settembre 2018, l’autore aveva detto “Noi Casomai è una canzone dedicata alla mia ragazza Giglia e a tutte quelle donne, che entrando in punta di piedi… ma con coraggio nella vita di un uomo, sono riuscite a riportare luce e gioia”