Hilary Duff, dopo 10 anni, torna alla musica. “Mature” il nuovo singolo

Dopo ben dieci anni, il 7 novembre esce Mature l’attesissimo nuovo singolo della pluripremiata super star mondiale, attrice, produttrice, autrice di best seller Hilary Duff.

Salita alla ribalta come protagonista del successo di Disney Channel, “Lizzie McGuire“, Duff ha intrapreso la carriera musicale nel 2003 con Metamorphosis, quattro volte disco di platino in USA (contenente i successi da Top 40 “So Yesterday” e “Come Clean“).

Ha poi pubblicato l’omonimo LP disco di platino del 2004 e la raccolta autobiografica dance- pop Dignity del 2007.

Con solo questi tre album che hanno venduto complessivamente 15 milioni di copie in tutto il mondo, si è anche affermata come produttrice, imprenditrice, filantropa e autrice bestseller del New York Times, continuando a offrire performance in TV e al cinema, inclusa la sua interpretazione, candidata a numerosi premi, “Younger” di Darren Star.

La star generazionale, ha anche annunciato una docu-serie sulla sua vita, che porterà dietro le quinte del suo ritorno musicale e del suo percorso personale.

Sarà un ritratto autentico e senza filtri del suo mondo. I fan saranno al suo fianco in tutti i momenti: tra gli impegni familiari, le registrazioni del nuovo album, le prove per i live e la preparazione per tornare sul palco dopo oltre un decennio.

A dirigere e produrre la serie è Sam Wrench, vincitore di un Emmy Award (Taylor Swift: The Eras Tour, A Nonsense Christmas with Sabrina Carpenter).

C’è da aspettarsi un mix affascinante di riprese dal vivo, interviste super stilizzate, performance e anche video dal suo archivio personale!