Si intitola “Roommates” ed è il secondo singolo tratto dall’attesissimo nuovo album di Hilary Duff “luck… or something“, in arrivo venerdì 20 febbraio.
Co-scritto da Duff con suo marito, il cantautore/produttore vincitore di Grammy Award Matthew Koma (Britney Spears, P!nk), e Brian Phillips (Alec Benjamin, blink-182) e co-prodotto da Koma e Phillips, “Roommates” è accompagnata dal videoclip ufficiale, diretto da Matty Peacock (Billie Eilish, Ariana Grande)
“Roommates è una canzone su quando la vita sta ‘facendo la vita’, tesoro – dice Hilary – È quella nostalgia per un tempo più selvaggio, più libero – prima che le giornate fossero inghiottite dai carpool, dalle discussioni sul budget, dalla spesa e dal lasciare che vecchie o nuove insicurezze si insinuassero. È il ronzio irrequieto del voler ritrovare la strada – verso il tuo ritmo, verso la tua persona, verso te stessa”.
Intanto, la prossima settimana l’icona globale multiplatino annuncerà “luck… or something” insieme ad una serie di concerti live speciali “Small Rooms, Big Nerves”, che hanno registrato subito il sold out e che segnano le sue prime apparizioni come headliner in oltre un decennio.
Inoltre, Duff celebrerà l’arrivo del nuovo album con un paio di residency di concerti a Las Vegas, previste a febbraio e maggio.











