A due anni di distanza dal suo ultimo inedito, Beyoncé pubblica il singolo “Morning Dew (Donk)”, scritto e prodotto con Pharrel Williams.
Il nuovo brano, dedicato alla sua storica community di fan, la BeyHive, anticipa la ristampa del suo iconico secondo album “B’DAY”, pubblicato 20 anni fa. Qesta canzone, pubblicata a sorpresa, è stata scritta da Queen B insieme a Williams, The-Dream e Darius Dixon.
L’uscita del singolo è accompagnata da un lyric video che recupera immagini d’archivio dell’artista, un meraviglioso riassunto per immagini diretto dal collaboratore di lunga data Cliff Watts, autore anche dell’iconico servizio fotografico di Beyoncé per Sports Illustrated Swimsuit, realizzato in occasione del suo 25° compleanno.
Pubblicato nel settembre 2006, “B’DAY” ha segnato il secondo debutto al primo posto per Beyoncé, registrando oltre 541.000 copie vendute nella prima settimana e conquistando rapidamente la vetta della classifica Billboard 200 negli Stati Uniti, oltre a raggiungere il primo posto in numerosi mercati internazionali, tra cui il Giappone.










