Annalisa: vi auguro di godervi il viaggio… io sono impaziente di ripartire

Mi prendo solo un secondo per ripensare ai momenti per me fondamentali del 2022 perché la verità è che sono troppo impaziente di ripartire“.

Annalisa, che ha festeggiato il passaggio tra il 2022 ed il 2023 nella sua Genova, anche insieme a noi di Radio Subasio per Capodanno in Musica, oscilla tra bilanci e voglia di fare, con una netta propensione al futuro.

Nei primi giorni del nuovo anno non è la prima artista a mostrarsi speranzosa ed ottimista nei confronti delle molteplici possibilità che i 365 giorni a venire metteranno davanti.

Un atteggiamento capace di infondere grinta anche ai tanti fan dell’artista e non solo.

Vi auguro di andare a prendervi tutto quello che desiderate – il suo auspicio – ma anche di godervi il viaggio

Io intanto – prosegue Annalisa – comincio questo 2023 celebrando i 4 mesi esatti di Bellissima

Il brano fin dalla sua uscita ha convinto moltissimo. E’ suonato ovunque e di recente ha ottenuto la certificazione Platino.

Scritta da Paolo Antonacci, aveva dichiarato Annalisa “racconta di uno che mi ha paccato. Il testo è triste ma cantato in modo energico, allegro: è stata una scelta precisa e intendo andare avanti con questo tipo di modalità. Mi piace raccontare delle cose anche tristi ma dare la possibilità di esorcizzarle“.

Un intento apprezzato fin dal primo ascolto “non vedevo l’ora che uscisse – aveva proseguito la cantante – quando nascono le canzoni che percepisci essere spesse, te ne accorgi subito. Questa è nata in due ore. È stata una cosa velocissima. Ci siamo guardati e abbiamo visto: ‘Beh oggi è andata bene, no?'”

E questo, per dirla come la stessa artista di Savona ha concluso “è solo l’inizio!”