Gianna Nannini, il nuovo singolo è ‘Io voglio te’

Gianna Nannini torna in radio da oggi con Io voglio te. Avvolgente dichiarazione d’amore, romanzo soul-sperimentale, il brano si sviluppa sul leitmotiv melodico di un sintetizzatore alieno e sognante, intrecciato al groove drittissimo della batteria. “O te o nessuno” continua il ritornello, viscerale e diretto, a confermare ancora una volta la natura eternamente passionale di Gianna.

Scritto dalla stessa Nannini con la collaborazione di Alex “Raige” Vella e Mauro PaoluzziIo voglio te accompagna la release di Sei Nel L’anima, il nuovo album di inediti della rockeuse italiana per antonomasia fuori proprio da oggi, venerdì 22 marzo.

Sei nell’anima è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico: tre versioni vinile (vinile nero, vinile bianco autografato, vinile grigio autografato e numerato) e CD (anche in versione autografata).

Dall’autunno 2024 invece il grande ritorno live con la tournée internazionale Sei nell’anima tour – European Leg, 5 grandi anteprime europee in partenza da Zurigo il prossimo 25 novembre.

(credits Instagram)