Michele Bravi, in ‘Malumore francese’ duetta con Carla Bruni

Michele Bravi ha finalmente svelato il misterioso feat di Malumore francese, ovvero Carla Bruni. Il brano, in radio dal 22 marzo, è il terzo estratto dal nuovo album Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi, in uscita il 12 aprile.

Malumore francese è un duetto travolgente che vede le voci dei due cantautori rincorrersi creando un mix perfetto di sensualità ed ironia su una musica uptempo malinconico e decadente. La canzone evoca sentimenti intensi di desiderio e malinconia. Attraverso versi poetici in francese, sussurrati dalla voce di Carla, il brano esprime il desiderio di un amore eterno che può durare solo un istante. La struggente combinazione di desiderio e rimpianto emerge mentre l’artista riflette su sensazioni di perdita e dolore. La melodia e le atmosfere della canzone raccontano “notti francesi” creando un’esperienza emotiva coinvolgente per l’ascoltatore.

 «Je veux un amour éternel qui dure aussi longtemps qu’un au revoir, adieu
Poi sparire dentro un’amnesia».

La cover del singolo, svelta sui social, è realizzata da Antonio Marras che ha disegnato la copertina e la cui poetica creatività si traduce tanto nei disegni, quanto nelle scenografie e nelle creazioni sartoriali realizzate per il nuovo progetto discografico di Michele.

(credits Instagram)