The Kolors: se gira il “Karma”! … e infatti sta per arrivare

Stasera a mezzanotte esce Karma… Non poteva non chiamarsi così questo pezzo.. Karma! Un nuovo brano che per noi è un passettino in avanti in un percorso che è partito circa un anno fa… con un nuovo approccio, una nuova postura”.

 I The Kolors (che il 28 maggio saranno protagonisti di Radio Subasio Music Club – ndr) dalle loro pagine social annunciano l’uscita di Karma – brano scelto come colonna sonora del nuovo spot del “Cornetto” gelato più famoso d’Italia – a pochi mesi dal successo di Un ragazzo una ragazza presentata alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Ripartiti da zero dopo tante delusioni, dopo tanti momenti di sconforto a livello sia umano che professionale… – scrivono ancora – siamo riusciti a mantenere viva, nitida quell’immagine nella nostra testa.. abbiamo avuto il coraggio di continuare a credere in quello che facevamo senza sentirci “sbagliati”.

E pian piano quella sincerità sta arrivando in maniera genuina alle persone… Le persone! La nostra unica vera forza! Questo pezzo per noi rappresenta esattamente questo. Crederci… sempre! … Se gira il Karma”

Tuttavia, va detto, il Karma continua a girare visto che la band ha riempito l’estate scorsa con il tormentone Italodisco, certificato con cinque dischi di platino in Italia.

La canzone ha anche oltrepassato i confini arrivando in classifica in numerosi Paesi.

Nel frattempo The Kolors si godono la soddisfazione del live al Mediolanum Forum di Milano.

Questo succede quando ai concerti si crea quell’intesa con tutti voi…Quella specie di magia che ci fa diventare una cosa sola… – aveva scritto Stash – Quando non c’è bisogno di una sola parola per capirci… Però stavolta viverlo nel nostro primo Forum pieno è stato ancora più forte. Vedevo negli occhi di tutti voi la condivisione di un sogno che abbiamo realizzato insieme! È stato un successo di tutti. Grazie… È l’inizio di un nuovo percorso!”