Sam Smith già al lavoro sul prossimo album?

In una recente intervista radiofonica, il cantautore britannico Sam Smith avrebbe svelato agli ascoltatori che sarebbe già al lavoro su un nuovo progetto musicale.

Dopo aver chiuso “Hazel Eyes” – l’ultimo album in ordine di tempo in uscita il 21 agosto – Sam sarebbe già tornato in studio per lavorare su sonorità più elettroniche rispetto al disco in uscita.

Hazel Eyes” è una lettera d’amore. Al mio amore, a New York, ma anche a voi. Ho sempre promesso di lasciarmi guidare dall’onestà e dal romanticismo nel mio lavoro e nella mia arte, e sono profondamente orgoglioso di questo splendido progetto. È stato un porto sicuro e un amico a cui stringersi nei momenti di transizione, di cambiamento e di nuove avventure” – così aveva dichiarato il cantante di “Stay with me” annunciando il disco.

Anche questo nuovo materiale – a detta di Smith – sarebbe stato ispirato dalla storia d’amore che Sam sta vivendo con il compagno Christian Cowan.

Credits: Instagram