Luigi Strangis: il 14 ottobre arriva il mio vero e proprio album “Voglio la gonna”

“Ciao raga, spero stiate bene! Io vi dico che il 14 ottobre esce il mio primo vero e proprio album che si intitola ‘Voglio la gonna’.”

Luigi Strangis ha scelto una storia Instagram per annunciare la data di uscita del suo primo album di inediti.

Alla storia è seguito un post che propone presumibilmente la cover del disco. Luigi è in mezzo alla natura e, spavaldamente a torso nudo, con un paio di stivali texani ai piedi, indossa una gonna nera.

Vincitore della scorsa edizione di AmiciLuigi Strangis, dopo il disco d’oro conquistato per l’Ep pubblicato al termine dell’esperienza nella scuola più famosa d’Italia, ha pubblicato il singolo “Stai bene su tutto”.

La canzone è stata presentata nel orso della prima puntata della nuova edizione del talent.

“Tornare a cantare in quello studio mi ha sbloccato dei ricordi lunghi 8 mesi – aveva scritto sui social – Sono tornato a cantare a casa. In bocca al lupo a tutti i ragazzi”

Durante la storia Luigi Strangis, oltre a spiegare le modalità di acquisto del nuovo album, ha anche annunciato l’uscita imminente del video ufficiale di “Stai bene su tutto“.

Dalle anticipazioni, questa la tracklist: Occhi lucidi, Chissenefrega, Stai bene su tutto, Sembra Woodstock, Strano, Non cambia mai, Niente a parte te, Bang Bang, Tracce di Te, Cicatrici