Malika Ayane, il nuovo singolo è ‘Sottosopra’

Esce venerdì 12 aprile Sottosopra, il nuovo singolo di Malika Ayane. L’annuncio è arrivato anche via social dove l’artista ha scritto: “Oggi si apre un portone, in un giorno di eclissi solare, come quando l’anno comincia di lunedì. Sottoɐɹdos – esce questo venerdì”.

Scritto e composto da Malika Ayane, Andrea Bonomo e Pacifico e prodotto da ESTREMO, Sottosopra mostra ancora una volta un lato inedito della cantautrice attraverso un nuovo percorso in cui ha scelto di giocare con i contrasti, da sempre parte della sua cifra stilistica. E’ un brano dalle sonorità elettroniche che scandiscono il tempo e ne sottolineano il ritmo travolgente.

“Sottosopra è un brano nato due anni fa a Parigi. Più che di uno stato d’animo, parla di un modo di essere e di fare che, una volta raggiunto, diventa l’inizio di una nuova fase. Quando si hanno finalmente chiari i contorni entro i quali ci si può muovere, ecco che compare la consapevolezza di sé e, di conseguenza, la serenità. Bisogna imparare e muoversi a passo di danza sotto e sopra la linea di questa vita che cambia continuamente”, afferma Malika Ayane.

(credits Instagram)