Sarà pubblicato il prossimo 19 settembre il singolo Secrets nato dalla collaborazione tra Miley Cyrus e Fleetwood Mac. Ad annunciarlo in anteprima era stato il padre della cantante, la leggenda della musica country Billy Ray Cyrus, svelando che sua figlia aveva registrato la canzone con i membri della leggendaria rock band per il suo 64° compleanno ad agosto.
Un regalo speciale fattogli dal fondatore dei Fleetwood, Mick Fleetwood insieme all’ex membro Lindsey Buckingham che in una specie di réunion, hanno contribuito alla canzone.
Nel video postato sui propri social Miley in anteprima, la cantante lancia un messaggio profondo, probabilmente indirizzato al padre: “Ovunque andrai, sai che io ti seguirò” (“Anywhere you go, you know I’ll follow”).
Questo nuovo singolo sarà incluso, come brano extra, nella riedizione deluxe dell’album Something Beautiful, un progetto che includerà 13 canzoni. Tra le collaborazioni illustri inserite come bonus tracks in quest’ultimo figurano artisti del calibro di David Byrne (nella traccia Lockdown) e Lindsay Buckingham e Mick Fleetwood (nel singolo Secrets appunto).
Credits: Instagram











