Simon Webbe, Duncan James, Antony Costa e Lee Ryan – i mitici Blue – annunciano il nuovissimo album in studio, ‘Reflections’.
In arrivo il 9 gennaio 2026 è anticipato dal primo singolo “One Last Time”, scritto da Duncan James e Paul Visser.
Il brano cattura i mega ritornelli e la voce imponente dei più grandi successi dei Blue, questa volta con l’esaltante impeto di un nuovo stile pop-rock incisivo.
“One Last Time è una canzone che ho scritto l’anno scorso, dopo la morte di un mio caro amico – racconta Duncan – Mi ha colpito profondamente, ma non volevo che suonasse come un brano triste, così abbiamo pensato a un sound diverso per i Blue, con un’atmosfera più rock ma in grado di conservare tutti i tratti di una classica canzone dei Blue”.

Tra le più importanti pop band britanniche del XXI secolo, Blue vantano un catalogo ricco di iconiche mega hit, da ‘All Rise’ e ‘One Love’, a brani in cima alle classifiche dei singoli come ‘Too Close’, ‘If You Come Back’ e ‘Sorry Seems To Be the Hardest Word’ (con Elton John), a cui si aggiungono 6 singoli nella Top10.
I loro primi 3 album hanno raggiunto la #1 nelle Album Charts e, insieme al loro ‘Best Of’, hanno ottenuto ben 12 certificazioni di platino solo nel Regno Unito.
Due volte vincitori del BRIT Award (British Pop Act e British Breakthroug Act), hanno riscosso successo anche in tutta Europa, Australia, Giappone e Nuova Zelanda.
Ora, Blue stanno cavalcando una nuova ondata di successo nell’era digitale con ‘One Love’ e ‘All Rise’, che hanno superato i 100 milioni di streaming su Spotify, con una crescita esplosiva su Instagram, TikTok e YouTube.
Con 3,75 milioni di ascoltatori mensili e miliardi di visualizzazioni, il loro legame con i fan, più forte e luminoso che mai, è destinato a crescere ancora con ‘Reflections’, in cui la combinazione di testi tristi e musica edificante riflette una verità universale: è naturale soffrire per la fine di qualcosa di speciale, ma col tempo si riacquista l’apprezzamento per ciò che si aveva una volta.
I brani di ‘Reflections’, già preordinabile, saranno presentati da un lungo tour mondiale che, a partire da novembre 2025 e per più di un anno, porterà la boy band inglese in Asia e in Europa, Italia compresa.











