Rita Ora pubblica il singolo elettro-pop “All Natural”

Nella giornata odierna è uscito in Italia il brano “All Natural” di Rita Ora. Secondo il suo entourage, il nuovo singolo elettro-pop segna un capitolo più personale e deciso nella carriera della cantante. Il brano, prodotto dal vincitore di un Grammy Awards Joel Little, è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Premio Oscar Taika Waititi.

Musicalmente, “All Natural” punta su atmosfere sensuali e sintetizzatori cristallini: la traccia esplora il tema della trasformazione e dell’accettazione di sé, con la voce di Rita Ora che si muove su beat ombrosi fino a esplodere in un ritornello carico di sicurezza e femminilità. La cantante ha definito il pezzo tra i più intimi del suo repertorio, spiegando che parla di crescita, guarigione e scoperta di sé.

Il video – uscito in contemporanea – è stato girato in uno spazio dallo stile industriale, poco illuminato: le scene mostrano Rita Ora che danza sotto grandi lampade sospese, scivola attraverso specchi d’acqua e si muove tra superfici riflettenti, immagini pensate per indagare identità e dualità. La regia di Waititi ha puntato su un’estetica potente e simbolica, in linea con il concept del brano.

La collaborazione di Rita Ora con Joel Little (conosciuto per i lavori con importanti artisti come Lorde, Taylor Swift e altri) dà al singolo una produzione curata e moderna: il risultato è un pezzo che mescola immedesimazione emotiva e struttura pop calibrata per le radio.