Sombr: fuori il nuovissimo singolo “Homewrecker”

Dopo una straordinaria esibizione alla 68ª edizione dei Grammy Awards, Sombr pubblica un nuovissimo singolo, dal titolo “Homewrecker.

Si tratta della prima uscita dopo “I Barely Know Her”, l’ acclamato album di debutto del 2025, in cima alle classifiche.  

Scritta e co-prodotta dal poliedrico artista, Homewrecker” arriva accompagnata da un video musicale ufficiale con protagonisti Quenlin Blackwell e Milo Manheim. 

Diretto da Gus Black (Phoebe Bridgers, Laufey), dà vita ai sentimenti confusi e riconoscibili della canzone.

Sombr e Blackwell sono i protagonisti di un film western diretto da un regista irascibile interpretato da Manheim, e si assiste a un aumento della tensione e al confondersi dei confini tra finzione e realtà, che porta a una resa dei conti in stile western. 

Ancora una volta, Somb è l’unico autore e co-produttore della sua canzone, sottolineando il peso del suo talento.

Oltre alla nomination ai Grammy come Miglior Artista Esordiente, è attualmente in lizza per due prestigiosi BRIT Awards: “International Artist of the Year” e “International Song of the Year” per “undressed”. 

A Novembre, ha fatto il suo debutto al Saturday Night Live, dove ha suonato “12 to 12” e “back to friends.”

La presenza al SNL è arrivata tra i tour sold-out in Nord America e Australia/Nuova Zelanda.

La prossima settimana, partirà per un tour sold-out nel Regno Unito/UE prima di tornare negli Stati Uniti per il Coachella.

Ormai definito l’erede designato delle rockstar della Generazione Z, Sombr è ancora, per molti versi, Shane Boose, il ragazzo che ha trovato la sua voce grazie a uno studio improvvisato nella sua camera da letto nel Lower East Side e che, ancora oggi, è l’unico autore (e co-produttore) delle sue canzoni, ora successi mondiali.

Il ventenne originario di New York ha imparato da solo la produzione quando registrava di notte mentre studiava musica classica e canto alla prestigiosa scuola pubblica LaGuardia High School.

Ora, con un mix accattivante di pop, indie e carisma glam, racconta l’amore giovanile con una vulnerabilità e una profondità ardenti che sono celebrate in tutto il mondo.