A OLTRE IL FESTIVAL la Fiat Topolino conquista tutti!

A due settimane dalla fine del Festival, mettendo ordine le tante immagini scattate a Villa Nobel, spiccano quelle della nuova Fiat Topolino Dolcevita.

Colorata, 100% elettrica, libera di circolare ovunque, facile da parcheggiare ed estremamente agile grazie alle sue dimensioni compatte ha conquistato il pubblico di OLTRE IL FESTIVAL! In tantissimi hanno voluto fare un giro a bordo, per rendersi conto della sua comodità e portarsi a casa una foto su quella destinata a diventare la nuova protagonista della mobilità urbana sostenibile e accessibile a tutti. Si può infatti guidare già dai 14 anni e si parcheggia gratuitamente!

Ad accompagnarci in questa settimana sanremese anche le colorate Fiat 600e, le official car di “Oltre il Festival”, che hanno permesso agli ospiti di Villa Nobel di spostarsi per la città in modo confortevole e rispettoso per l’ambiente.

100% elettrica Fiat 600e rappresenta la soluzione ideale sia per gli amanti della città sia per gli appassionati della vita all’aperto: è la perfetta incarnazione dello stile italiano e della sostenibilità che caratterizzano il Marchio.

E visto che per spostarci in città abbiamo scelto soluzioni full-electric, in queste immagini vi mostriamo anche un altro partner che ci ha accompagnato a OLTRE IL FESTIVAL. Si tratta di Reefilla, una startup che ci ha fornito le colonnine di ricarica portatili.

Per informazioni su Fiat Topolino e Fiat 600e: https://store.fiat.it/ e https://www.fiat.it/